venerdì, Luglio 19, 2024
More

    Il nostro team

    Polonia Da Vivere” è un portale completo dedicato al turismo e alla vita in Polonia, nato dall’entusiasmo e dall’esperienza di tre ragazzi italiani che hanno scelto Varsavia come loro casa da diversi anni.

    Questo progetto è il risultato della nostra profonda passione per la Polonia e delle meravigliose esperienze che abbiamo vissuto in questo affascinante Paese.

    Abbiamo notato quanto la Polonia sia ancora poco conosciuta e sottostimata dagli italiani. Per questo motivo, abbiamo deciso di intraprendere tale progetto, con l’obiettivo di aiutare le persone a scoprire meglio la terra di Chopin e Copernico.

    Attraverso articoli, video ed e-book vogliamo mostrarti non solo le bellezze nascoste della Polonia, ma anche le opportunità professionali e di vita che questo straordinario Paese ha da offrire.

    Scopri di più su di noi!

    alessandro donati

    Alessandro

    Co-Founder

    Alessandro Donati, dopo aver arricchito la sua vita con esperienze Erasmus sia a Breslavia che a Varsavia, ha scelto di fissare le sue radici in Polonia in modo permanente. Sin dal 2016, ha stabilito la sua residenza nella vivace capitale polacca, dove ha fondato la sua azienda ed ha trovato anche la sua dimensione personale.

    andrea pagnotta

    Andrea

    Co-Founder

    Andrea Pagnotta ha compiuto l’audace passo di trasferirsi a Varsavia nel 2016 per arricchire il suo percorso con un’esperienza professionale all’estero e per perfezionare la sua conoscenza dell’inglese. Da allora, ha trasformato la capitale polacca in casa sua e ha abbracciato l’imprenditorialità digitale, costruendo il proprio cammino lavorativo proprio lì.

    Francesco

    Co-Founder

    Francesco Morabito è stato conquistato da Varsavia nel 2014 durante un viaggio con gli amici e in quell’occasione si è promesso: “Un giorno vivrò qui”. Nel 2020 ha finalmente realizzato il suo sogno trasferendosi nella città che anni prima gli aveva rubato il cuore. È lì che ha dato vita al canale YouTube ”FraMora”, dove condivide le sue avventure in giro per il mondo e la sua vita in Polonia!

    daniele grazie

    Daniele

    Copywriter

    Daniele “Grazie” Avagliano è un napoletano giunto per caso a Varsavia nel 2005. Innamoratosi perdutamente della capitale polacca, nei successivi anni è sempre tornato con regolarità, fino a quando non ha deciso di piantare la sua tenda proprio nei pressi del centro. Oggi vive e lavora a Varsavia, ed è il principale copywriter del blog “Polonia Da Vivere”.